Le ultime vicende che hanno visto coinvolta Sonia Bruganelli a Ballando e non solo hanno trovato il commento di Paola Ferrari.
Quando si tratta di dire la sua non guarda in faccia a nessuno. Ecco allora la nota giornalista sportiva Paola Ferrari commentare le ultime vicende che hanno visto coinvolta Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. L’ex moglie di Paolo Bonolis è stata aspramente criticata per i suoi atteggiamenti e neppure una sorta di “mea culpa” pare aver fatto cambiare opinione di lei alla Ferrari.
Paola Ferrari attacca Sonia Bruganelli
Intervenuta a ‘La Vita in Diretta’ su Rai 1, Paola Ferrari non ha usato mezze misure per commentare le ultime vicende che hanno coinvolto Sonia Bruganelli. In particolare il filmato di “scuse” arrivato solamente poche ore fa da parte della ex moglie di Bonolis che ha provato a spiegare da dove derivino certi suoi atteggiamenti.
La Ferrari ha quindi definito tale mossa della bella Sonia una “sceneggiata”. “Questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un’anima. Nella prima puntata in cui abbiamo parlato di Ballando avevo detto che non è limpida, non come persona ma per quello che sta facendo lì. E adesso fa questa bella sceneggiata”, ha detto la giornalista sportiva.
“È astuta”
il discorso della Ferrari è poi andato avanti analizzando la situazione della donna a Ballando: “E poi dice: ‘Da quando non sono più sposata, mi arrivano le critiche’. Bambina adorata, bellissima donna, se dopo che ti sei separata dal marito – e l’ha voluto lei, così ha fatto capire spesso lui – vai a fare il giudice di uno dei reality più famosi, vai nello show della Rai più conosciuto e amato in Italia e vuoi che la gente non ti possa giudicare e ti arrabbi perché ti giudicano. Torno a dire che è molto brava, sa cosa deve fare per vincere il programma. State attenti voi concorrenti. È astuta“.